SPEDIZIONI

 

 

CONTRIBUTO SPESE

 

 

Per tutti gli ordini inferiori ai 30 kg  verrà aggiunto un contributo spese di € 10,00

 

 

CONSEGNA

L’AZIENDA PERSEGONA è sempre molto attenta alla qualità ed all'integrità dei propri prodotti.

Per questo, durante il periodo estivo, NON effettueremo spedizioni nelle giornate di Giovedì e Venerdì per evitare la giacenza degli ordini nel weekend presso i magazzini dei corrieri.
Pertanto tutti gli ordini ricevuti da Mercoledì a Domenica saranno evasi il Lunedì successivo.
Fino al mese di Settembre, le spedizioni verranno effettuate solo in questi giorni:

ITALIA: Lunedì / Martedì / Mercoledì
ESTERO: Lunedì / Martedì

 

L’AZIENDA PERSEGONA, per mezzo del corriere GLS , effettua la consegna dei prodotti ordinati dal Cliente all’indirizzo indicato dal Cliente stesso sull’ordine di acquisto.

Si prega di inserire unitamente all’indirizzo anche un recapito telefonico per agevolare la consegna da parte del corriere.
L’obiettivo dell’AZIENDA PERSEGONA è quello di salvaguardare sempre il prodotto, garantendone la perfetta conservazione durante tutto il viaggio: per tale motivo viene utilizzato, quando necessario, ghiaccio secco come refrigerante.

 Viene inoltre posta la massima cura nell’imballaggio dei prodotti, utilizzando scatole a doppia onda e materiale pluriball  che preservano il contenuto dagli urti accidentali.

I prezzi in listino sono comprensivi dei costi di imballaggio, mentre è escluso il costo del trasporto.

Approntamento e Spedizione: al massimo entro 3 giorni data ricevimento ordine e/o pagamento se concordato prima della consegna, salvo imprevisti. Le spedizioni non vengono effettuate nei week end e nei giorni festivi. Gli ordini ricevuti il giovedì e venerdì vengono evasi il lunedì successivo. Nel periodo estivo si consiglia di richiedere spedizioni express, al fine di evitare la permanenza dei prodotti nei depositi dei trasportatori durante il fine settimana.

 

 

 

 

L’AZIENDA PERSEGONA rimane a tua disposizione, sia tramite e-mail sia telefonicamente, per darti ulteriori informazioni circa l’imballaggio, le modalità e i costi di spedizione. Per qualsiasi necessità non esitare a contattarci.

 

ATTENZIONE

L’AZIENDA PERSEGONA non esporta vini all’estero secondo la normativa fiscale Italiana.